Aug. 20, 2018

Download Full Movie Ora Zero Operazione Oro In Italian


Ora Zero: Operazione Oro


Download Full Movie Ora Zero: Operazione Oro In Italian

Ora Zero: Operazione Oro

James Bond è un thriller d'azione con malvagi cattivi. Un giovane e affascinante Anthony Hopkins viene inviato per indagare sulla pirateria delle navi che trasportano l'oro.

Un'isola scozzese è stata conquistata da un cattivo usando ostaggi. Le barche contenenti oro sono affondate e l'oro rimosso più tardi - viene quindi immagazzinato 14 braccia sott'acqua fino a quando il trasporto può essere organizzato.

Il paesaggio è bellissimo. Per me è stata una storia più intelligente e piena di suspense rispetto ai film di Bond, che in fin dei conti parlano di aggeggi che esplodono stilografiche e così via e finiscono sempre in faticose incursioni che coinvolgono centinaia di uomini.

Hopkins è molto più umano Carattere di schiavitù --- Meravigliosamente la spia della testa non si può prendere troppo sul serio. Entrambe le differenze di personalità sono un po 'come lavorare contro questo genere? Il genere come lo vedo nei film di Bond originali è pensato per essere così oltraggioso (non ci può essere nessun accenno di commedia intenzionale) da essere divertente.

Ancora lo consiglio vivamente, Bond? per un pubblico più attento?

RACCOMANDA Recentemente, ho commentato film che non vedo da anni. Alla mia età, sembra giusto parlare di film che hanno lasciato impressioni decise su di me, molti anni fa.

Come ha osservato un recensore, questo film è stato rilasciato poco dopo l'ultima apparizione di Sean Connery nell'originale James Serie Bond, con & quot; Diamonds Are forever & quot ;. Conosco più di un amico che trova & quot; DAF & quot; un film divertente Sono rimasto sconvolto quando l'ho visto per la prima volta e sono ancora inorridito, un film davvero miserabile, e profetico del tuffo in classe nei film di Bond rappresentati da Roger Moore.

Quindi sono rimasto davvero deliziato quando ho visto questo film in una vecchia casa da film nella mia città poco dopo. L'esperienza è stata così piacevole, ricordo ancora che era una notte nevosa, ma non troppo fredda; Ricordo il poster originale che pubblicizzava il film; e ricordo di essermi sentito personalmente deluso dal fatto che pochi altri fossero tra il pubblico - il film è scomparso nel giro di una settimana.

La performance di Hopkins ha reso il film particolarmente memorabile. Posso ancora vedere la sua passeggiata, come portava una mitragliatrice, e il suo sorriso ironico, un po 'stanco.

Tutto sul film è & quot; Bond su un budget basso & quot ;; e il fatto che MacLean abbia effettivamente scritto la sceneggiatura mi dice che probabilmente era intenzionale - i film di James Bond, dopo tutto, avevano preso a prestito pesantemente da precedenti film basati su romanzi di Maclean, mentre allo stesso tempo li seppellivano efficacemente - & quot; The Guns of Navarone & quot ; è ben ricordato, ma ogni tanto esce dalla naftalina per Turner Movie Channel, ma ognuno possiede una copia di & quot; Goldfinger & quot ;.

Eppure è questa qualità - che ho riconosciuto a una volta alla prima visione - per me è stato per sempre il film per me - il produttore Albert Brocolli aveva trasformato Bond in un pagliaccio; MacLean mi ha restituito il mio eroe come sempre lo immaginavo.

Penso che questo dica qualcosa di positivo in questo. Un'interpretazione non male di un libro interessante del thriller scrittore Alistair Maclean, che ha anche scritto la sceneggiatura in questo caso. Se questo adattamento ha qualcosa che va per esso, deve essere sicuramente che almeno tenta di attenersi all'essenza essenziale del romanzo originale, che è stato piuttosto una svolta.Così tanti adattamenti basati su libri di Maclean sono stati apparentemente distrutti nella fase di scrittura o riscrittura che rimane poco senso del concetto originale. Il brivido viene spesso rimosso dal thriller. L'essenza di questi libri è stata spesso fatta a pezzi nel tentativo di trasformarli in qualcosa di cinematografico. Quando le cose vanno male, è il nome di Maclean che viene trascinato nel fango !. Se questo film fosse realizzato oggi, credo che potrebbe essere migliorato molto, ma è comunque un divertimento piacevole reso più piacevole dall'associazione di Anthony Hopkins con la golosissima Nathalie Delon. Consigliato. Per investigare su una nave scomparsa, l'ufficiale Philip Calvert è impiegato dal capo dell'intelligence & quot; Uncle Arthur & quot; e dotato di una piccola squadra tra cui l'ufficiale dei servizi segreti Hunslett. Trovare la nave una volta risulta essere facile al largo della Scozia, ma ha un prezzo - le vite di due della sua squadra. Trovare la nave di nuovo è il primo passo, ma presto Calvert ha scoperto uno schema più grande che riguarda la scomparsa di molte altre barche più piccole.

Da adolescente ho letto Where Eagles Dare e, da lì, sono arrivato velocemente in altre I libri di Alistair McLean e ancora tenderebbero a goderseli ora. La maggior parte dei suoi film, però, sono diversi e spesso accade che siano nella media al meglio. Così è con questo film che non riesce a impegnarsi veramente con una trama che mira al mistero non rivelando dettagli ma finisce per essere un po 'noioso, un po' confuso e alla fine non vale la pena guardare. La storia inizia con un'apertura tesa e poi salta indietro per fornire un po 'più di configurazione ma mantiene le sue carte vicine al petto e, di conseguenza, non c'è un vero gancio per afferrare il pubblico. Lo sviluppo del personaggio è povero; Calvert è un cartone tagliato e il film soffre davvero della mancanza di un cattivo ragazzo con qualsiasi tipo di presenza sullo schermo perché non c'è alcuna tensione costruita oltre che nella scena dispari. Naturalmente questo è in parte colpa della direzione e della produzione molto piatte, che inseriscono utilmente molto rumoroso & quot; Dah-Dah & quot; musica in qualsiasi scena in cui siamo destinati ad essere eccitati.

Il cast non può fare nulla per migliorare le cose, quindi pochi di loro in realtà disturbano. Hopkins è interessante perché non sono abituato a vederlo così giovane, ma a parte questo, praticamente passa attraverso i movimenti e non mi ha mai convinto come il tipo di persona che penso che il suo personaggio avrebbe dovuto essere. Morley è almeno abbastanza divertente nel suo ruolo ed è una gradita iniezione nel film; potrebbe non aiutare a costruire la tensione, ma almeno fornisce un po 'di vita o animazione alle cose. Nel frattempo Hawkins e Bond sono inutili e Delon è troppo bionda e ovvia.

Nel complesso, molto nello schema della maggior parte dei film di McLean in quanto è debole, privo della tensione punch dei suoi libri e noioso. La trama è totalmente disincantata e i personaggi fanno tutto il possibile per impedirti di fare un giro su di loro o sulla loro storia. Anche quando l'intera trama diventa chiara, sarai troppo occupato a chiedersi perché ti sei preso la briga di attaccarlo fino ad ora. L'ho visto per la prima volta da giovane adolescente non molto tempo dopo il suo rilascio. Anche quando ero un giovane incallito, riconobbi qualcosa nel primo Anthony Hopkins come a un attore fuori dal comune. Il film è in realtà un bel po 'di azione hokum, ma è Hopkins che lo rende memorabile. Anche in questo ruolo leggero, puoi vedere che pensa sempre a se stesso nel ruolo, dando piccoli tocchi per renderlo convincente. Ad esempio, il film inizia con una sequenza del suo personaggio che si issa su per la catena di ancoraggio di una nave e si muove lungo il ponte. Si mette al riparo, si ferma, osserva gli occhi e cerca segni di pericolo. Okay, abbastanza di routine, ma nota il respiro di Hopkin in questo set-up: l'attore ha ricordato il contesto dello scatto e chiaramente respira con forza dai suoi supposti sforzi recenti. È un tale tocco e attenzione ai dettagli che rende Hopkins così guardabile in tutto ciò che fa. Nel complesso, merita un orologio per Hopkins, un delizioso Robert Morley, una buona posizione e una trama vivace. In a vein similar to James Bond movies, British Agent Philip Calvert is on a mission to determine the whereabouts of a ship that disappeared near the coast of Scotland. 3a43a2fb81

Mr. Right dubbed italian movie free download torrent
Assassin's Creed movie free download in italian
Marvel Avengers Academy full movie download in italian
italian movie download Eliminators
download Justice League vs. Teen Titans
American Gladiators movie mp4 download
Fearless Hyena 2 movie mp4 download
the Obiettivo sopravvivere italian dubbed free download
Terra bruciata 720p
the The Last Ship Prequel: Dr. Scott's Video Journal full movie in italian free download