Aug. 22, 2018

Batman The Dark Knight Returns Part 1 Movie In Italian Free Download


Batman: The Dark Knight Returns, Part 1


Batman: The Dark Knight Returns, Part 1 Movie In Italian Free Download

Batman: The Dark Knight Returns, Part 1

Cosa posso dire di questo film che non è già stato detto? Molto spesso, i grandi fumetti vengono adattati allo schermo grande o addirittura piccolo e le cose casuali vengono cambiate per qualsiasi motivo, ma non in questo caso. Questo film è come una lettera d'amore ai fumetti originali su cui si basa. E non farmi nemmeno iniziare sulla colonna sonora, è incredibile. La seconda parte ottiene la maggior parte della gloria a causa del Joker, e il combattimento di Superman, ma questo film è altrettanto valido se me lo chiedi.Non ho alcuna lamentela riguardo questo film. Questo è in effetti l'unico 10 su 10 che ho pubblicato su IMDb. E indovina cosa? Ho intenzione di rivedere la seconda parte subito dopo e questo sarà il mio secondo 10 su 10. Le parti 1 e 2 devono essere guardate di nuovo. Quindi, in futuro, Batman ha 55 anni ed è in pensione. È fuori dalla scena da quasi 10 anni e la trama ruota intorno all'indomani. E il suo ritorno quando una banda viziosa che si fa chiamare i mutanti entra nella scena di Gotham. Anche Harvey Dent / Two face entrano nella storia, ma non è sembrato tutto così decisivo per la parte 1 nel suo complesso. Sono davvero un momento divertente ed elettrizzante che guarda la parte 1, è semplicemente emozionante e coinvolgente per sedermi. Dagli scenografie e dall'animazione ben fatti fino alla cinematografia, che è anche visuale in prima persona. Anche all'età di 55 anni, i suoi movimenti e l'azione di questo grintoso e oscuro esecutore erano solo un piacere da vedere. Personalmente mi è piaciuta la prima parte, mi sembrava solo che ci fosse più carne. Nonostante la parte 2 abbia affrontato Joker e Superman. È un film animato senza età che mostra ciò che Bruce Wayne attraversa con la sua età e lui che cerca una buona morte come fattore. Dicono & quot; un vero campione si ritira solo una volta & quot ;, ma in questo caso credo che ci sia un'eccezione. Questo film mostra perché Batman sarà sempre il tizio che è e perché è il James Bond dei supereroi.

9.1 / 10 Ho visto questo film nel 2015 una settimana prima che mio padre stesse per tornare a casa dalle sue vacanze.

Questo film è stato fantastico, è bello avere un Batman che non è nemmeno doppiato da Kevin Conroy. br />
Questo film ha ben rappresentato un breve segmento che è stato utilizzato nell'episodio The New Batman Adventures & quot; Legends of the dark knight & quot; e lo ha trasformato in un intero film.

Anche questo film ha avuto battute e scene intelligenti quando Batman ha appeso un mutante al rovescio quando ha salvato un bambino e quando Batman stava combattendo il leader mutante.

Questo film merita sicuramente la pena se ami i fumetti. Sono un fan ENORME di Batman da tutta la vita, solo "The Dark Knight Returns & quot; non è mai stato simile ai miei gusti. Comunque ho deciso di guardare questo facendo ogni sforzo per assumere una nuova prospettiva, sperando che mi aiuterebbe a vedere tutto sotto una nuova luce, ma mi dispiace dire che ha peggiorato le cose ingrandendo alcuni dei difetti che avevo già percepito. Leggendo il fumetto ho avuto un buon senso di Batman come versione amplificata del poliziotto canaglia, con i poliziotti affermati che puntano a lui, e questo è il difetto principale. I poliziotti armati di Batman hanno fatto apparire gli Stormtroopers come bersaglieri certificati, e hanno ripetuto lo scenario OVER and OVER, rendendo sempre meno sicura la forza del conflitto con Batman.

Mi piace la performance di Peter Weller come grumosi pipistrelli, e fa contare il suo duro dialogo. Le scene delle azioni, ad esclusione degli spari rapidi e imprecisi, fanno adrenalizzare. La storia del fumetto dipinge che Batman è molto più aggressivo e nervoso di quanto io preferisca che sia, e lo osservai sapendo di aspettarmelo qui. Tra il problema che ho già avuto, lo stile artistico di Frank Miller implementato su cui non sono grande, un dialogo che si sente calzato (i genitori di Carrie Kelly parlano degli anni sessanta), il sentimento anti-Reagan, e come accennato prima - raffigurazioni irrealistiche di schivando strisce di proiettili, non ha funzionato per me. Tutti i poteri di Frank Miller sono duri a morire (io stesso sono un Jeph Loeb duro come un matto) che si sentiva rinato per questo chiamato Batman magnum opus. The Dark Knight Returns Part 1 e il sequel Dark Knight Returns Part 2, sono entrambi film d'animazione della serie animata DC prodotta da Bruce Tim e dal suo equipaggio. La parte 1 e 2 di Dark Knight Returns sono basati sul famoso fumetto di Frank Miller con lo stesso nome. The Dark Knight Returns insieme a Watchmen è salutato come uno dei migliori fumetti mai scritti. Posso capire perché la gente la pensa così. Dark Knight Returns non è il mio Batman preferito ma lo rispetto e Watchmen. Entrambi hanno affrontato molti temi pesanti che non sarebbero stati toccati da molti fumetti di allora, ed erano anche molto oscuri.

Questa recensione sarà su The Dark Knight Returns Part 1. Il film ruota intorno questa banda conosciuta come i mutanti. Questa banda sta scatenando il caos a Gotham e la polizia è impotente. Allo stesso tempo hai un vecchio Bruce Wayne, che si è ritirato, osservando questi terribili atti di criminalità. Alla fine si costringe a tornare nel gioco. La storia ruota intorno a Batman e al suo nuovo assistente, Carrie Kelly a.k.a. Robin, che riprende Gotham dai mutanti.

Mi piace molto questo film. Non mi piacciono questi film tanto quanto la serie animata oi film di Batman di Nolan, ma mi piacciono ancora molto. Batman è fantastico e più brutale che mai. Nonostante sia il vecchio Batman prende a calci un sacco di culo ed è anche molto brutale. Come Bruce Greenwood in Under the Red Hood, la voce di Peter Weller si è abituata, ma è cresciuto con me.

Il personaggio Carries Kelly mi ha sorpreso un po '. Non sono mai stato un grande fan di Robin.Nella maggior parte delle incarnazioni lo trovo fastidioso come in Batman e Robin. Tuttavia, questo Robin non era fastidioso e può essere utile. Anche se non ha molto da fare in questo film, ha i suoi momenti. Ariel Winter ha fatto un buon lavoro dando voce a Carrie.

Anche il resto del cast vocale ha fatto un buon lavoro. L'arte ha bisogno di un po 'di tempo per abituarsi. Non è così attraente per gli occhi come altri lavori animati DC. Almeno non hanno usato l'arte del fumetto. Tuttavia, l'arte è cresciuta su di me nel tempo. L'animazione è molto fluida e ha fatto una buona azione. L'azione è fantastica e molto ben animata. Anche il punteggio era discreto.

Complessivamente questo e la seconda parte sono un adattamento fedele a un grande fumetto. Tutti i fan di The Dark Knight restituiscono fumetti non dovrebbero essere delusi. Batman has not been seen for ten years. A new breed of criminal ravages Gotham City, forcing 55-year-old Bruce Wayne back into the cape and cowl. But, does he still have what it takes to fight crime i b0e6cdaeb1

download full movie Snowflake in italian
Danger Mouse malayalam movie download
The Knight download movie free
The Man from Macau full movie in italian 720p download
Max Payne movie mp4 download
Burn notice - Duro a morire download di film interi in hd
Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite full movie in italian free download hd 720p
Download Erotiquest full movie in italian dubbed in Mp4
Spy Kids 4 - tempo di eroi movie download in mp4
Una preghiera per morire movie in italian dubbed download